Disidratazione fanghi containerizzata

La soluzione di disidratazione fanghi containerizzata offre un’installazione Plug and Play e offre comfort all’operatore. Riportiamo e traduciamo un interessante case history a partire dal sito Amcon Europe

SCENARIO
Il macello utilizzava una centrifuga da molti anni e l’unità mostrava problemi regolari da quasi un anno, indicando che doveva essere sostituita. Questa unità è stata posizionata sotto una tenda metallica, non risultando molto comoda per l’operatore. Per installare una nuova unità di drenaggio, il sito voleva creare un nuovo edificio.

DETTAGLI INSTALLAZIONE
Al cliente piaceva l’idea di acquistare un’unità di disidratazione fanghi containerizzata . Durante il test pilota, è stato dimostrato che VOLUTE™ può fornire la stessa secchezza della centrifuga per fanghi attivi molto fini. Il cliente si è convinto quando ha visto che VOLUTE™ forniva una migliore qualità di filtraggio e disponeva di motori lenti che offrivano un basso livello di rumore e nessuna vibrazione. Un mese dopo aver iniziato a utilizzarlo, il cliente e l’operatore che lo gestiva hanno dichiarato ad AMCON di esserne molto soddisfatti.

Scroll to Top