VOLUTE DUO™ : Disidratazione fanghi in condizioni fuori standard

VOLUTE DUO™ si è rivelato vincente per la disidratazione fanghi in condizioni fuori standard
Riportiamo questo interessante caso traducendolo dal sito ufficiale Amcon Europe.

Scenario
Un’azienda austriaca di alimenti per animali domestici intende espandere la propria produzione, quindi è alla ricerca di una soluzione per il trattamento delle acque reflue in eccesso. La pressa disidratazione a doppia vite AMCON VOLUTE DUO™ (modello RVP-241) è stata testata insieme a un’unità di galleggiamento di prova fornita da un’altra azienda. L’obiettivo era quello di verificare l’efficienza e la reciproca compatibilità di entrambe le unità.

Dettagli di installazione
Nonostante gli ostacoli tecnici causati dall’unità di galleggiamento, le prestazioni di VOLUTE DUO™ ei risultati raccolti sono stati promettenti. Tutti i campioni hanno superato il 22% del contenuto di solidi secchi nel fango disidratato e il tasso di cattura dei solidi sospesi ha raggiunto oltre il 97%. Sapendo che le caratteristiche di uscita della pressa di disidratazione VOLUTE DUO™ sarebbero state con ogni probabilità migliori con un’unità DAF perfettamente funzionante, il cliente era molto soddisfatto degli eccellenti risultati.

Il team di Ntw Group è a completa disposizione per qualsiasi delucidazione in merito alla disidratazione fanghi in condizioni fuori standard.

Scroll to Top